Anche se è uscito da meno di due settimane, Borderlands 3 ha avuto una partenza scoppiettante con 5 milioni di copie vendute nei primi giorni dal lancio, facendoci capire quanto i fan abbiano atteso un nuovo capitolo della serie per tutti questi anni.
Se sei uno di loro e non puoi fare a meno di Borderlands, c’è ancora tanta carne al fuoco per te; oggi tocca ad una nutrita collezione di concept che illustrano la lunga gestazione della terza iterazione della serie.
Annunciando l’iniziativa dal profilo Instragram ufficiale, Gearbox ha rilasciato numerosi artwork, render e tanto altro provenienti dallo sviluppo di Borderlands 3, costituendo un vero e proprio tesoro relativo al dietro le quinte del loro titolo di punta per questo 2019.
La galleria intera è stata caricata su una pagina ArtStation creata da Gearbox; contiene dozzine di sketch, illustrazioni, render di armi, personaggi e quanto altro è stato utilizzato durante lo sviluppo del gioco. Puoi trovare tutto il materiale qui.
Anche se alcuni elementi contenuti non sono stati inseriti nella versione definitiva del gioco ( o sono stati sottoposti a cambiamenti drastici rispetto alle versioni originali) questa collezione è comunque molto interessante per tutti i fan che vogliono scoprire l’evoluzione di Borderlands 3 nell’arco dei lunghi anni durante i quali è stato sviluppato.
Questo il post di Gearbox:
Borderlands 3 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.