Scopriamo nuovi nemici e nuovi dettagli su quello che ci aspetterà nel nuovo Gears 5
Tra le tante cose che hanno fatto scalpore durante l’E3 2018 non possiamo di certo non nominare l’attesissimo annuncio di Gears 5 (conosciuto in maniera non ufficiale come Gears of War 5). Non appena mostrato il trailer del gioco, infatti, i fan sono sono immediatamente andati in visibilio. Dopo l’evento di Los Angeles, però, non sono stati molti i dettagli condivisi dagli sviluppatori in merito al loro nuovo lavoro. Almeno fino ad ora, fino all’annuncio del Guardiano (The Warden)!
Don’t get close to this one. The heavily armored Warden wields two deadly crystalized axes that pack a punch. #Gears5 pic.twitter.com/5LqpNpGzMK
— Gears of War (@GearsofWar) 11 luglio 2018
Ancora non si sa nulla di certo riguardo all’uscita di Gears 5, ma The Coalition sta lavorando molto duramente per offrirci un gioco di alto livello. Nell’attesa di vederlo completato, hanno voluto anticiparci qualcosina su quello che ci troveremo ad affrontare. Questo nuovo nemico pare essere veramente ostico, quindi ci toccherà essere preparati fisicamente e mentalmente prima di combatterlo.
La notizia, come avete potuto constatare, è stata annunciata in via ufficiale tramite l’account Twitter del gioco. Nel post, gli stessi sviluppatori hanno messo in guardia i giocatori, perchè si tratta di un avversario particolarmente corazzato che brandisce due asce estremamente mortali. Di quest’ultimo si conoscono alcuni dettagli, ovvero che è un tipo di personaggio costruito per sconti a distanza ravvicinata, quindi per abbatterlo dovremo probabilmente optare per un combattimento a distanza, usando la potenza di fuoco su quelli che potrebbero essere i suoi punti deboli.
Insomma, questo Gears 5 sembra promettere veramente grandi cose, e The Coalition sembra stia lavorando molto in ambito tecnico per portare la qualità grafica ai 4K e 60fps. Non ci resta quindi che attendere l’annuncio della data d’uscita di questo imponente titolo, ricordandovi che è previsto per il 2019 e che sarà sviluppato per Xbox One e PC.
E voi cosa ne pensate di questo nuovo nemico? Vi sembra temibile? Quali sono le vostre impressioni? Diteci la vostra nei commenti!
Beh guarda la….il guardiano…non può esser peggio del Berseker del primo Gears. Un semplice antipasto :P
Eppure dicono che possa trattarsi di un avversario veramente ostico…staremo a vedere :)