Per i fan della serie Gears of War, le ultime notizie in merito al prossimo titolo della serie chiamato Gears 5. non fanno che aumentare l’hype che già si respira nell’aria.
Microsoft e The Coalition, infatti, mostrano un nuovo trailer incentrato sul Tech Test della modalità Arcade di Gears 5, attesa su PC e XBox One per il 19 luglio 2019.
I partecipanti alla prova potranno avere accesso all’Arcade Mode, una novità della serie che porterà ad un’esperienza frenetica quanto estrema, nel quale i videogiocatori collezioneranno punti con i quali poter acquistare strumenti di morte e armi sempre più potenti.
Si potrà scegliere tra cinque personaggi presenti in gioco e accostarli allo stesso numero di classi, avendo la possibilità di poter personalizzare il proprio personaggio a piacimento.
Complessivamente, la modalità offrirà l’accesso ad ulteriori tre modalità: l’ Arcade Mode,che ho già indicato precedentemente, Escalation Mode e King of the Hill. Ovviamente sarà presente il BootCamp che fungerà anche da modalità allenamento e il Tour of Duty, in cui si potranno sbloccare skin e banner esclusivi riscattabili nel gioco completo.
La versione di prova avrà inizio il 19 luglio 2019 e durerà fino al 21 luglio, una seconda sessione, invece, è prevista dal 26 al 29 dello stesso mese.
Gears 5 è atteso su PC e XBox One il 10 settembre 2019, vi lasciamo alla visione del video che trovate in calce alla notizia, invitandovi a leggere la decisione del team di sviluppo di togliere ogni riferimento al fumo all’interno del titolo, una scelta che ha fatto molto discutere e che potete trovare a questo indirizzo e della presentazione di Lahni Kaliso disponibile invece a questo indirizzo