Gears of War è una saga che di sicuro conoscerai soprattutto se sei un giocatore di vecchia data. Stiamo parlando di uno sparatutto in terza persona composto da diversi capitoli che ormai ci accompagnano dal lontano 2006.
Insomma, la saga ha senza dubbio fatta la storia e vanta ancora una community di fan piuttosto attiva, che si era attivata quando qualche tempo fa un leaker aveva rivelato il possibile arrivo una collection. Oggi siamo qui per portarti novità a riguardo! Se sei curioso di saperne di più rimani con noi e non ne resterai deluso.
Gears of War Collection esiste davvero?
Gears of War ha di sicuro appassionato moltissimi giocatori di tutto il mondo nel corso degli anni e anche tutt’ora la sua community è parecchio attiva. Non c’è quindi da stupirsi quando qualche tempo fa un leaker di nome Nick Baker aveva rilasciato un rumor davvero accattivante che aveva mandato su di giri l’utenza.
Secondo l’uomo l’azienda stava lavorando a una collection fenomenale che raccoglieva tutti i giochi della serie. Un progetto corposo che sarebbe stato rivelato proprio durante l’Xbox e Bethesda Showcase di oggi, domenica 12 giugno.
Ebbene, purtroppo un altro leaker non si trova d’accordo con la notizia! Stiamo parlando di Jez Corden, giornalista di Windows insider, che ha deciso di smentire su Twitter l’annuncio previsto per domani, affermando addirittura che il progetto non esista affatto.
Insomma, l’uomo nonostante vanti una serie d’informatori interni al mondo videoludico e degli Xbox Game Studios alquanto affidabili, non ha mai sentito menzionare un progetto simile ed è perciò convinto che si tratti di una notizia fasulla.
Ovviamente ora i fan si stanno chiedendo chi dei due abbia davvero ragione e l’emozione per l’annuncio è leggermente scemata, in quanto molti si sono convinti di non potersi aspettare nulla. A ogni modo non ha molto senso scervellarsi per capire chi abbia ragione in quanto ci basta aspettare fino a stasera per scoprilo!
Noi siamo molto curiosi di scoprire la verità e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!