La serie di Gears of War è stata per lungo tempo un cavallo di battaglia delle console targate Microsoft ma, stando ad una nuova indiscrezione, le cose potrebbero prendere una piega non prevista in occasione del lancio di un progetto commemorativo della serie in attesa della pubblicazione del nuovo capitolo.
La Collection di Gears of War è argomento di dibattito tra i maggiori esperti del settore ma, stando a nuove indiscrezioni, non solo quest’ultima sarebbe più che esistente, ma sarebbe anche progettata non più come un’esclusiva Microsoft.
Gears of War arriva su PlayStation?
La nuova fonte, come riportato da numerose testate estere, sembra affermare con sicurezza che la Collection con i primi 3 capitoli della serie è attualmente in sviluppo, con tanto di versione per PlayStation 5 attualmente in lavorazione.
La fonte non costituisce, ovviamente, una conferma ufficiale in merito: per saperne di più, dovremo necessariamente pazientare nell’attesa di nuove informazioni ufficiali da parte degli sviluppatori della serie.
Così come stiamo vedendo per quanto riguarda le nuove proposte della serie di Ninja Gaiden, con l’imminente quarto capitolo e la riproposizione del secondo capitolo, Xbox non sembra vedere problemi nella scelta di offrire i propri brand più noti anche alle console rivali, sempre con qualche eccezione come nel caso di Starfield.