Il 12 dicembre 2019, durante i The Game Awards, sarà presente la word premiere dello spin-off della serie Gears of War chiamato Gears Tatcis, che fu annunciato durante l’E3 2018 e atteso su PC e XBox One.
Il tweet dell’account ufficiale che vedrete qui sotto è l’unica informazione al momento in circolazione riguardante questa presenza. Non sono stati rivelati altri dettagli in merito, ma siccome si parla di world premiere sicuramente ci sarà una carrellata di buone nuove da parte di Splash Damage.
— Gears of War (@GearsofWar) November 15, 2019
Le ultime notizie sulla produzione del titolo, condivise da Rod Fergusson di The Coalition, confermano l’arrivo di Gears Tactis non solo su PC, ma anche su XBox One. Come detto è stato reso noto che lo sviluppo del titolo è in mano al team di Splash Damage.
Tra meno di un mese potremmo ricevere ulteriori notizie riguardo questo spin-off della serie che incuriosisce gli appassionati, dato che l’alone di mistero intorno ad esso aleggia dal suo annuncio durante l’E3 2018 e non si è diradato affatto.
Dell’opera si conosce almeno il suo sistema di gameplay, che riprende lo strategico alla X-Com e sarà incluso all’interno dell’XBox Game Pass in modo gratuito per gli abbonati al servizio.
Non ci resta dunque che aspettare il 12 dicembre per vedere emergere ulteriori informazioni riguardo questo titolo della serie Gears of War.