Ebbene siamo giunti al primo grande aggiornamento previsto per la community di Star Wars Battlefront 2, annunciato da Electronic Arts, Dice e dalla nostra redazione qualche settimana fa. Nel nostro precedente articolo ti abbiamo mostrato l’elenco degli aggiornamenti che saranno disponibili, se ne vuoi sapere di più ti consigliamo di leggerlo.
Riprodotto fedelmente in aspetto, movimenti e voce, il perfido Generale Grievous sarà un nemico davvero temuto sul campo di battaglia. Brandendo le sue quattro spade laser farà carneficina di tutti i Cloni Soldato e dei Jedi che tenteranno di ostacolare i suoi piani. Ispirandosi all’interpretazione del personaggio tratto dal terzo episodio della saga di Star Wars, gli sviluppatori sono riusciti dunque ad ottenere un magnifico risultato.
Grievous sarà in grado di utilizzare le seguenti abilità:
- Thrust Surge: che gli permette di precipitarsi contro i nemici volteggiando le sue spade, facendo perdere loro l’equilibrio.
- Claw Rush: manovra di fuga utilizzata dal Generale che trasforma le sue gambe, permettendogli di essere non solo più veloce, ma di danneggiare chiunque gli ostacoli la via.
- Unrelenting Advance: due delle sue spade laser rifletteranno e lo difenderanno dai colpi di blaster nemici frontali, deviando il fuoco su coloro che lo hanno bersagliato.
L’aggiornamento sarà completato il 28 novembre con l’aggiunta del pianeta Geonosis e di Obi-Wan Kenobi.
Per quanto riguarda le Carte Eroe, le modifiche riguarderanno quelle meno utilizzate, che verranno sostituite con altre più utili. Ci saranno due novità, tra cui Salute alla sconfitta: con cui il giocatore riceverà punti salute ogni volta che eliminerà un nemico; e Sconfitta con Abilità: che farà guadagnare salute al tuo personaggio quando elimini un nemico con un’abilità specifica. I possessori delle carte soggette alla sostituzione riceveranno automaticamente le nuove versioni.