Xbox Game Pass sta crescendo sempre di più e proprio oggi ha aggiunto un altro gioco alla sua ricca lista insieme alle aggiunte del mese precedentemente annunciate, ovvero Generation Zero.
Generation Zero, di che si tratta?
Il gioco è uno sparatutto in prima persona che ti vedrà scontrarti in un mondo invaso dai robot. Il gioco ha appena ricevuto un nuovo aggiornamento che aggiunge i 60 fps sulle console Xbox Series X/S e il cross-play tra PC e Xbox. Oltre a questo, i giocatori hanno anche accesso a un sacco di nuovi contenuti, come la costruzione di basi e un albero di sfide legato a questa nuova meccanica. È stata aggiunta la chat vocale di gioco che sarà disponibile anche durante il cross play.
Sotto puoi dare un’occhiata a un trailer che annuncia l’arrivo del gioco su Game Pass, e ti ricordo che oggi alcuni titoli lasceranno il servizio Xbox.
Microsoft ha anche recentemente annunciato il Clarity Boost per Xbox Cloud Gaming, un’iniziativa atta a migliorare lo streaming cloud sul browser Edge di Microsoft. Puoi dare un’occhiata alla Patch Notes ufficiale di Generation Zero cliccando qui.