THQ Nordic ha firmato un accordo con Avalanche Studios per il lancio a livello mondiale di Generation Zero
THQ Nordic è lieta di annunciare di aver firmato un accordo con Avalanche Studios per la distribuzione, della copia fisica, a livello mondiale di Generation Zero, il gioco d’azione ambientato nella Svezia degli anno ’80.
Un’occhiata a Generation Zero
In questa rivisitazione della Svezia degli anni ’80, invasa da macchine ostili, dovremo combattere per svelare il mistero di ciò che realmente sta accadendo.
Utilizzeremo tattiche di guerriglia che collauderemo man mano che combatteremo. Con queste saremo in grado di attirare, paralizzare o distruggere i nemici in intense battaglie sandbox.
Potremo giocare da soli o facendo squadra con i nostri amici per un massimo di tre. Collaboreremo e combineremo le nostre abilità per abbattere i nemici e sostenere i nostri compagni nel caso questi verranno abbattuti. Una volta distrutto il nemico la ricompensa verrà condivisa.
Tutti i nemici saranno simulati in modo persistente nel mondo ed ogni danno arrecato ad essi saranno permanenti, ovvero porteranno i segni finché non gli affronteremo di nuovo, sia che siano minuti, ore o settimane.
Il gioco sarà caratterizzato dai cicli giorno/notte completi con condizioni meteorologiche imprevedibili.