26 marzo 2019. Questa la data di uscita di Generation Zero, sparatutto di fantascienza ambientato negli anni ’80, di Avalanche Studios. Tra circa due mesi potrai quindi divertirti a far fuori migliaia di nemici meccanici nel dolce paesaggio svedese anni ’80. Al riguardo, Avalanche Studios ha rilasciato un comunicato dove viene annunciata la possibilità di pre-ordinare il titolo già da oggi e dove vengono mostrate le diverse edizioni:
Generation Zero sarà disponibile dal 26 marzo 2019
… e siamo molto lieti di annunciare che il gioco è ora disponibile per il pre-ordine su tutte le piattaforme di rilascio a partire da oggi! Puoi assicurarti la tua copia del gioco, così come la ricompensa pre-ordine del pacchetto Radical Vanity ORA.L’Edizione Standard avrà un prezzo di 34.99 USD / 34.99 EUR per PC e 39.99 USD / 39.99 EUR per console!
Assicurati il “Radical Vanity Pack” come ricompensa pre-ordine:
Come incentivo speciale per coloro che preordineranno prima del rilascio del gioco, avrai questo speciale pacchetto di personalizzazione del personaggio che include 12 opzioni aggiuntive di personalizzazione dell’aspetto come:
T-shirt, bandane, un iconico bomber e molto altro: tutto ciò ti aiuta a personalizzare il tuo look anni ’80.(* Tutti i premi pre-ordine saranno forniti alla data di uscita del gioco, 26 marzo 2019.)
Edizione esclusiva da collezione disponibile ora
Per gli appassionati di Generation Zero esiste anche una Collector’s Edition acquistabile presso rivenditori selezionati in Europa e negli Stati Uniti. Questa edizione esclusiva contiene una custodia da gioco premium per steelbook, una mappa di stoffa del mondo di gioco, una maglietta, un’eccezionale statua svedese dala horse e altro ancora. La Collector’s Edition avrà un prezzo di 79.99 USD / 79,99 EUR.
Puoi trovare il link per il pre-order qui, mentre di seguito, nella galleria, puoi vedere le immagini delle diverse versioni e dei bonus per il pre-ordine.