Genshin Impact non è di certo un gioco poco conosciuto. Si tratta di un grande titolo capace di conquistare il cuore di milioni di fan che ogni giorno vi accedono all’unico scopo di divertirsi in interminabili partite senza fine!
Se sei un utente Switch, starai sicuramente aspettando ulteriori notizie relative alla versione del gioco dedicata alla console. Oggi però potremmo essere portatori di cattive notizie, rimani con noi se sei curioso e di certo sapremo dirti tutto al meglio!
Genshin Impact, che fine ha fatto la versione Switch?
Non vogliamo girarci troppo intorno, Genshin Impact per Nintendo Switch potrebbe essere stato cancellato definitivamente. Calmo però, non c’è nessuna notizia ufficiale a riguardo ma è soltanto il timore motivato di alcuni utenti.
Perché motivato? In questi giorni sono stato rimossi dei riferimenti a questa versione del gioco dalla pagina YouTube ufficiale giapponese. C’è anche da dire però, che queste informazioni sono state successivamente ripristinate.
È ormai da mesi che non sappiamo più nulla in merito alla versione Switch del gioco e tutti noi appassionati ci domandiamo il perché di questo silenzio. Se speri in una data d’uscita, purtroppo non esiste e se ci aggiungiamo il togli e rimetti di alcune informazioni, sale più di qualche sospetto.
Sicuramente nel caso di una cancellazione, l’azienda dovrebbe serie spiegazioni ai player in quanto essendo un gioco anche per mobile, la scusa del “non ci sono i requisiti hardware” non reggerebbe minimamente. Stai pur sicuro che noi indagheremo a fondo e nel caso in futuro nuove notizie vengano alla luce te le riporteremo diligentemente.
Per il momento a noi non rimane che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel mantenerti aggiornato su tutte le ultime novità disponibili in rete e non solo!