Finalmente una buona notizia per i giocatori di Genshin Impact che hanno difficolta a reperire resina, infatti, il prossimo aggiornamento aggiungerà la preziosa risorsa ai premi Battle Pass. Lo conferma lo sviluppatore stesso del gioco, Mihoyo, che offre uno sguardo ad alcuni cambiamenti che saranno implementati nel gioco.
Naturalmente i più interessanti sono quelli che riguardano la resina, che vedrà ridotti i costi della stessa in maniera permanente per gli eventi, ma non solo, i giocatori riceveranno un fonte ulteriore di “resina fragile” alle ricompense di battaglia.
Genshin Impact prima dell’aggiornamento
La meccanica di ricarica a tempo della resina è stata piuttosto controversa fin dall’inizio e ha già subito un grande cambiamento nel primo grande aggiornamento del gioco, quando Mihoyo ha aumentato la possibilità di stoccaggio da 120 a 160 unità, aggiungendo la possibilità di creare Resina condensata che permette di salvare le scorte per futuri utilizzi.
Con l’opportunità di reperire resina fragile per lo più come ricompensa del grado di avventura, o come ricompensa per i risultati conseguiti con il registro dell’avventuriero, i giocatori sopra AR50 si ritrovano a rallentare il loro percorso di crescita a causa della scarsa reperibilità della risorsa. L’unica opzione che rimane da scegliere quindi, per non aspettare, è usare i primogen, che vengono utilizzati anche per acquistare più personaggi.
Genshin Impact dopo l’aggiornamento
Il prossimo Battle Pass aggiungerà quindi resina fragile, riscattabile al costo di 60 resina originale, ogni 10 livelli a partire dal livello 5. Ciò significa che i giocatori potranno accedere a 5 scorte di resina fragile gratuite e addirittura 10 extra, invece, per quelli che acquisteranno il pass di battaglia Gnostic Hymm.
L’aggiornamento, oltre alle ricompense extra di resina fragile, porterà dei cambiamenti anche agli eventi futuri, che non richiederanno alcun costo di resina, a meno che non si tratti di Lay Line o Domini. Questo è successo anche recentemente nell’evento Chalk Prince, quando tutti i premi potevano essere riscattati senza alcuna resina. Mihoyo ha confermato, inoltre, che “La stragrande maggioranza degli eventi su larga scala nelle versioni future non consumerà la resina orinale”.
Ti ricordo che Genshin Impact è al momento disponibile su Microsoft Windows, PlayStation 4, Android, iOS e PlayStation 5. Inoltre, l’uscita è prevista anche per Nintendo Switch.
non è disponibile su switch, direi di modificare questa cosa
Stiamo provvedendo a correggere questa cosa infatti ma grazie mille per la segnalazione!✌️