Con un design che ricorda vagamente quello di Sword Art Online, il nuovo Genshin Impact sviluppato da miHoYo si prepara ad arrivare sul mercato videoludico e, per ammazzare la noiosa attesa, ha deciso di mostrarsi ai propri utenti mediante un’altra interessante Closed Beta. La software house nipponica ha così dato ufficialmente il via alle iscrizioni per poter partecipare in anteprima alla nuova “versione di prova” di Genshin Impact, titolo RPG (Role-Playing Game) open world che sarà presto disponibile sia sui dispositivi mobile che su PC e PlayStation 4. Se sei curioso di provare questo gioco puoi iscriverti cliccando sul seguente link.
Preparati a entrare nel fantastico mondo di Genshin Impact
Ambientato nel fantastico mondo di Teyvat, il nuovo Genshin Impact racconta la storia del nostro alter-ego, il quale potrà essere creato come maschio o femmina, intento nella ricerca della propria famiglia. Il titolo sviluppato da miHoYo porta con sé tutte le caratteristiche che hanno fatto la fortuna di questo genere di giochi, basando i propri punti di forza su un “mondo open” tutto da esplorare, combattimenti avvincenti basati sulle canoniche debolezze elementari e su un parco personaggi ben caratterizzato. Lo stesso produttore del gioco, Hugh Tsai, ha definito la prossima closed beta in uscita come un vero e proprio “test finale” in attesa del rilascio ufficiale sul mercato videoludico.
L’ultima prova che sarà disponibile entro il terzo trimestre di questo 2020 porterà in dote tutte le migliorie applicate seguendo i feedback ottenuti da tutti gli utenti che hanno partecipato alla scorsa prova conclusasi lo scorso marzo. Il gioco presenterà un doppiaggio cinese, uno in giapponese e infine uno inglese. In ogni caso, ti ricordo che la closed beta finale di Genshin Impact verrà lanciata entro la fine dell’anno e sarà disponibile su PC, PlayStation 4, iOS, Android e, con un po’ di fortuna, potrebbe altresì arrivare anche su Nintendo Switch.