Poco dopo aver cominciato Genshin Impact ti verrà chiesto di inserire la data del tuo compleanno. Se sei uno di quelli che si è chiesto cosa succede quando si arriva al giorno prestabilito, continua a leggere questo articolo!
Come detto, Genshin Impact ti chiede proprio all’inizio del gioco di inserire il tuo compleanno. In realtà, non è che ti venga proprio richiesto direttamente; comparirà uno di quei punti esclamativi di notifica estremamente invadenti, che rimarrà li a troneggiare sul tuo schermo finche non andrai ad inserire la tua data di nascita. Da lì in poi, però, non ti verrà detto più nulla. Perché allora tanta insistenza? Cosa succede il giorno del compleanno? Semplice! miHoYo ti farà un (piccolo) regalo!
Cosa succede su Genshin Impact nel giorno del tuo compleanno?
A meno che tu non abbia già festeggiato il tuo compleanno, probabilmente ancora non sai cosa ti aspetta. Ma fossi in te eviterei di avere troppe aspettative!
Quando arriva il tuo compleanno in-game, riceverai una mail nella casella di posta all’interno del gioco stesso. Questo messaggio, rivolto a “qualcuno di molto speciale” viene inviato in occasione di un “giorno molto speciale”. Non sarà soltanto un augurio di testo, ma conterrà un vero e proprio regalo, ovvero una torta.
Vai al messaggio e seleziona l’opzione di raccolta. A questo punto dovresti essere in grado di trovare l’oggetto “Cake for Traveler” nel tuo inventario. Se utilizzi la torta, riceverai in cambio ben 2 unità di Resina Fragile, con la quale potrai fare qualche run in più.
La resina rappresenta la valuta di gioco che ti consente di compiere attività di farming anche abbastanza importanti, fondamentale per completare quasi tutte le attività endgame o per riscuoterne le ricompense. La resina può ricaricarsi autonomamente nel tempo, ma può volercene parecchio. La resina fragile, pertanto, è un consumabile piuttosto utile!
Puoi inserire il tuo compleanno solo una volta, dopo di che non potrai più cambiarlo. Questo sistema ovviamente è stato pensato per evitare di ricaricare costantemente la resina, per la quale, senza resina fragile, bisogna usare primogems o spendere soldi veri.