Con gli eventi in corso su Genshin Impact, Kurious Kamera e Cinque vampate di fortuna, potresti avere alcuni problemi nel localizzare le creature rosse, utili per ottenere primogem e ricompense varie.
In questa guida ti indicherò come localizzare 10 creature rosse.
Innanzitutto, se pensi di barare scattando delle foto di creature e nemici all’interno dei domini, non funziona. Ci avevo già pensato e l’ho provato, ma i giocatori non possono usare la Kurious Kamera all’interno dei dungeon.
Per fortuna ci sono alcune posizioni abbastanza semplici da raggiungere a Teyvat, in cui trovare le creature rosse.
Il primo gruppo di Pyro Slime e Hilichurls si trova a Windrise, vicino la Statua dei Sette, per cui puoi teletrasportarti semplicemente lì. Ci sono 4 mostri in totale, il che vuol dire 4 foto su 10.
Per le prossime foto, raggiungi il Tempio del Leone: proprio vicino all’entrate ci sono altri 2 Pyro Slime da fotografare, per un totale di 6 foto.
Sempre nei pressi del tempio, e più precisamente scendendo la rupe leggermente a nord, ci attende un altro grande Pyro Slime da fotografare. Sarà la nostra foto numero 7.
Infine, apri il Libro dell’Avventuriero e cerca il boss Pyro Regisvine; arrivati a questo punto lo avrai incontrato parecchie volte e dovresti riuscire a raggiungerlo facilmente.
Teletrasportandoti vicino alla sua posizione potrai vedere 2 Whopperflowers; anche loro valgono come creature, quindi sono 2 foto semplici per un totale di 9.
Ti basterà fotografare Regisvine, che conta come creatura rossa, ed è fatta.
Hai 10 foto su 10. Foto che potrai anche scambiare con i giocatori nella tua lista degli amici.
Con la versione 1.3, Genshin Impact ha aggiunto numerosi nuovi eventi, assicurati di verificare quando si terranno per partecipare ad ognuno di essi.
Genshin Impact è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e device mobili. Presto dovrebbe arrivare anche su Switch.