Si avvicina sempre di più l’aggiornamento alla versione 1.2 di Genshin Impact. Com’era stato il caso per Tartaglia nell’update precedente, anche il 23 dicembre prossimo il team di miHoYo porterà su PC, PlayStation 4 e smartphone iOS e Android un nuovo manipolo di personaggi riscattabili attraverso le meccaniche gacha dei desideri. Tra i nuovi protagonisti della trama che ci vedrà impegnati nelle terre innevate di Dragonspine, la mappa aggiunta per l’occasione, spicca senza dubbio Albedo, leggendario alchimista e capitano dei cavalieri locali.
Proprio ad Albedo è dedicata la nuova character demo di Genshin Impact, intitolata Contemplation in Chalk: si tratta di una sorta di trailer dedicato al personaggio in cui possiamo sentire la sua voce spiegare alcuni concetti alchemici impregnati di filosofia orientale mentre le immagini ce lo mostrano impegnato a scatenare le sue abilità di combattimento su qualche malcapitato mostriciattolo. Albedo è un lottatore versatile molto interessante, capace di abbinare le ovvie arti magiche con una sorprendente efficacia nella lotta corpo a corpo.
Genshin Impact e il moveset di Albedo
Per quanto possiamo scoprire dal nuovo trailer di Genshin Impact, l’elemento a cui verrà associato Albedo è la terra, chiamata Geo dagli abitanti del coloratissimo universo di Teyvat. La sua arma di elezione, tuttavia, non è il tomo normalmente associato ai maghi, ma una spada leggera probabilmente simile a quella impiegata dal nostro personaggio principale, con la quale si esibisce in una rapida e letale combinazione di fendenti e affondi, forse non potenti come quelli di una claymore, ma certamente capaci di non lasciare al nemico il tempo di contrattaccare.
Il primo dei due colpi speciali di Albedo, inoltre, gli permettono di evocare un fiore in grado di fluttuare a mezz’aria e servire come pedana dalla quale lanciarsi in un potentissimo attacco in salto che infligge danni ad area grazie all’onda d’urto che sprigiona. Nel secondo, infine, si scopre il senso del titolo di questo trailer di Genshin Impact: Albedo, infatti, sfrutterà il gesso presente nel terreno per scatenare una serie di esplosioni intorno a sé, con le quali riuscirà ad affrontare una grande schiera di nemici completamente da solo. Se anche tu sei interessato a provare questo nuovo personaggio, non ti resta che aspettare e mettere da parte i fates necessari per l’evocazione.