Una delle più grandi sorprese del 2020, Genshin Impact, continua ad aggiornarsi costantemente, arricchendo l’esperienza dei giocatori con mappe e personaggi sempre nuovi. Il titolo sviluppato da MiHoYo è stato il più grande lancio nella storia videoludica cinese e riuscendo a guadaganare in pochi mesi ben 393 milioni di dollari.
I Viaggiatori che sono stati rapiti dall’imponente MMORPG aspettano con ansia domani, il 12 gennaio 2021, data in cui farà il suo ingresso in gioco Ganyu, una splendida nuova combattente di elemento Cryo. Per ingannare l’attesa, nelle ultime ore che ci separano dall’update, gli sviluppatori di MiHoYo hanno rilasciato un nuovo trailer in cui possiamo vedere Ganyu in azione:
La lore di Ganyu affonda le sue radici a Quixing, regione per la quale la giovane fa da emissario. Sarà un personaggio da non lasciarsi assolutamente scappare, il suo valore infatti è di ben 5 stelle, e in quanto arciere potrà utilizzare una skill che conta sulla mira assistita e, a giudicare dal trailer, su un potente attacco ad area che potrà infliggere ingenti danni a più nemici contemporaneamente. Inoltre, Ganyu sarà il primo personaggio in assoluto a essere per metà umano e metà Adepto, caratteristica che col tempo potrebbe renderla centrale nella storia generale di Genshin Impact.
Genshin Impact continua a raccogliere un successo clamoroso, neanche i ban (uno in particolare arrivato dallo Stato del Belgio) riescono a fermare l’ascesa del titolo, criticato da molti a causa del suo sistema di gatcha per il suo sistema di reclutamento dei personaggi completamente casuale e con catch rate decisamente bassi. Se ti sei perso qualche codice promozionale rilasciato direttamente da MiHoYo puoi trovare qui la lista completa, per goderti al meglio il tuo viaggio.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità relative a Genshin Impact e a tutte le novità del mondo videoludico!