Il 30 ottobre, miHoYo ha tenuto una live su Bilibili, nella quale rivelava ufficialmente i nuovi personaggi che verranno aggiunti all’interno di Genshin Impact e i nuovi contenuti previsti con l’arrivo dell’aggiornamento alla versione 1.1.
Come già detto in precedenza la versione 1.1 di Genshin Impact sarà disponibile dall’11 novembre e i nuovi personaggi che entreranno a far parte della roster del gatcha cinese sono Zhongli, Tartaglia, Diona e Xinyan. Durante la live sono stati mostrati anche nuovi contenuti come boss, missioni ed eventi che non vediamo l’ora di descriverti all’interno di questo articolo.
I nuovi personaggi di Genshin Impact
Prima di tutto dai un occhiata al nuovo trailer realizzato da miHoYo. Ancora una volta la casa di sviluppo cinese dimostra una grande capacità registica nella realizzazione di filmati in grado di accattivare il pubblico. Cosa ci aspetta nella versione 1.1?
A New Star Approaches è il titolo che miHoYo ha voluto dare al nuovo capitolo di Genshin Impact, come mai? Tramite il trailer possiamo intuire molto sulle future missioni che affronteremo, sul nuovo evento e i boss che verranno aggiunti. Ad esempio quel drago/idra d’acqua potrebbe rivelarsi un nuovo boss settimanale. Ovviamente la parte succosa del trailer è senza ombra di dubbio la presentazione dei nuovi personaggi.
Partiamo dai personaggi 5 stelle. Il primo da analizzare è senz’altro Tartaglia. Doppiato da Ryohei Kimura, Tartaglia è un personaggio molto particolare perché non solo è un arciere di tipo Hydro ma sembra quasi che la sua peculiarità consista proprio nel poter utilizzare pugnali e lance del medesimo elemento. Non vediamo l’ora di esplorare più approfonditamente questo personaggio.
【Ver.1.1新実装キャラクター④】
☆5 鍾離(しょうり)
CV:前野智昭
元素:岩
武器:槍#原神 #原神アプデ情報 #前野智昭 pic.twitter.com/BTJeHsZ6tv— 原神(Genshin)公式 (@Genshin_7) October 30, 2020
Zhongli (pronunciato Shouri in giapponese), è il secondo personaggio 5 stelle che si unisce al gruppo. Doppiato da Tomoaki Maeno, Zhongli è un potente guerriero armato di lancia in grado di scatenare la vera potenza dell’elemento Geo, pietrificando gli avversari.
Xinyan (pronunciato Shinen in giapponese) è uno dei nuovi personaggio 4 stelle doppiato da Chiaki Takahashi. Xinyan oltre ad essere un potente guerriero armato di Claymore è anche una rock star. Con il potere della musica è in grado di accendere gli animi dei suoi avversari grazie ad esplosioni di elemento Pyro.
【Ver.1.1新実装キャラクター②】
☆4 ディオナ
CV:井澤詩織
元素:氷
武器:弓#原神 #原神アプデ情報 #井澤詩織 pic.twitter.com/Zf8jPr4JOl— 原神(Genshin)公式 (@Genshin_7) October 30, 2020
La piccola Diona è una ragazza gatto doppiata da Shiori Izawa. Diona è un’arciera formidabile che usa l’elemento Cryo per congelare tutti i suoi avversari.
Nuovi e inaspettati contenuti
Come detto all’inizio dell’articolo, durante la live gli sviluppatori cinesi hanno mostrato alcuni contenuti davvero interessanti che non vediamo l’ora di descriverti. All’interno di Genshin Impact verranno introdotti waypoint portatili da inserire dove vogliamo, una bussola in grado di indicarci la posizioni dei forzieri e un particolare radar in grado di mostrarci la posizione degli Oculi.
Per quanto riguarda i waypoint portatili e i radar per scovare gli Oculi, saranno entrambi dei consumabili che troveremo all’interno del mondo di Genshin Impact o che potremmo creare tramite l’Alchimia.
Verranno inseriti all’interno del mondo di gioco nuovi NPC ricchi di funzioni aggiuntive oltre ad una nuovissima Boss Fight contro Tartaglia. All’interno del filmato è possibile ascoltare un dialogo di Tartaglia:
“Non male. Ma ti piegherai alla volontà di Sua Altezza!”
A quanto pare tra il Traveler e Tartaglia non scorre buon sangue, perché?
https://twitter.com/i/status/1322152849615187968
All’interno del profilo twitter ufficiale della casa di sviluppo sono statati rivelati tantissimi contenuti e screenshot, tra cui la nuova key visual per Genshin Impact versione 1.1 sulla quale sono rappresentati il Traveler, Mona, Fischl, Paimon e un personaggio misterioso probabilmente proveniente da Inazuma.
Infine, ma non per importanza, abbiamo recuperato una breve descrizione del nuovo evento, Unreconciled Stars:
Meteoriti che causano effetti anormali cadono su Teyvat. Su richiesta della Gilda degli Avventurieri, il Traveler intraprenderà un viaggio con Mona e Fischl. L’evento ti permetterà di ottenere Fischl gratuitamente.
Queste potrebbero essere solo alcune delle novità che miHoYo ha in serbo per noi. L’aggiornamento previsto per l’11 novembre è senz’altro ricco di contenuti e noi non vediamo l’ora di esplorarlo insieme a te.
Speriamo che quest’aggiornamento soddisfi a pieno i giocatori di tutto il mondo e che miHoYo tragga le giuste conclusioni, così da aggiungere all’interno di Genshin Impact, contenuti in grado di farci sognare.