Genshin Impact è stato rilasciato ufficialmente il 28 settembre sul mercato PC, PlayStation 4, iOS e Android. Questo incredibile gatcha è ambientato nel fantastico mondo di Teyvat e tutte le regioni di Teyvat traggono ispirazione da una precisa cultura del mondo reale. Mondstadt ad esempio, la prima regione che esploreremo, trae palese ispirazione dal fantasy medievale tipico dell’Europa Occidentale. La seconda regione, Liyue, è palesemente ispirata alla Cina.
Attualmente sono solo queste le regioni disponibili, tuttavia, all’interno di Genshin Impact si menzionano ben sette regioni diverse, una per ogni elemento o divinità presente all’interno del titolo: Pyro (Natlan), Cryo (Snezhnaya), Electro (Inazuma), Dendro (Sumeru), Anemo (Mondstadt), Hydro (Fontaine), e Geo (Liyue). Molto probabilmente con il passare del tempo e grazie a futuri aggiornamenti, miHoYo ci permetterà di esplorare tutte le regioni che compongono il mondo di Teyvat.
Una nuova regione per Genshin Impact
Il fatto che ci siano solo due regioni in questo momento (Mondstadt e Liyue) potrebbe trarti in inganno. Sia la regione del vento che la regione della terra sono enormi, Liyue in particolare. Attualmente si stima ci siano all’interno di Genshin Impact almeno 60 ore di contenuti. Niente male per un titolo che ha rilasciato solo i due settimi dei contenuti principali.
Tuttavia, nonostante l’incredibile quantità di contenuti, la community si domanda, quando verrà pubblicata la prossima regione?
Bene, vale la pena sottolineare che ci sono vari NPC in Genshin Impact che condividono il proprio background con altre regioni del gioco (diverse da Mondstadt e Liyue) in particolare Inazuma (la regione ispirata al Giappone). Nel complesso, molti dialoghi di alcuni NPC suggeriscono che Inazuma potrebbe essere la prossima regione da esplorare.
DualShockers ha recentemente avuto l’opportunità di intervistare miHoYo e non hanno perso tempo, sono andati dritti al sodo. Ecco la risposta di miHoYo:
“I giocatori più attenti avranno già notato i suggerimenti che abbiamo lasciato sulla nuova città in fase di sviluppo. Stiamo lavorando duramente per rilasciarla il prima possibile ”.
A giudicare da questa risposta, sembra che Inazuma sia davvero la prossima regione di Teyvat che esploreremo, tuttavia non sappiamo ancora quando questa regione verrà implementata all’interno di Genshin Impact.
La domanda che oggi ci poniamo è la seguente: Inazuma verrà rilasciata il 12 ottobre insieme alla patch 1.1 del gioco? Per noi di iCrewPlay, la cosa sembra al quanto improbabile. Se l’update alla versione 1.1 verrà pubblicato il 12 ottobre, quest’ultimo non conterrà al suo interno ne Inazuma ne qualsiasi altra regione. Molto probabilmente nei panni del Traveler esploreremo le mitiche coste della nazione del fulmine solo a fine ottobre o inizio novembre.
【十五夜】
月餅、味分からないけど、好き。
満月、一緒に見よう。イラストはアトイマ様よりいただきました。#原神 #Genshin pic.twitter.com/z60HtVO28x
— 原神(Genshin)公式 (@Genshin_7) October 1, 2020
Per ulteriori aggiornamenti, Tier List, codici e consigli per esplorare al meglio il meraviglioso mondo di Teyvat, seguici sui tuoi social preferiti, su Twitch e su YouTube. Genshin Impact ti aspetta.