Genshin Impact festeggerà presto i suoi 2 anni sul mercato, HoYoverse sta preparando un grande aggiornamento che includerà una nuova regione di nome Sumeru, che sarà un luogo misterioso e contrastante.
Genshin Impact: un grande aggiornamento
Non c’è ancora una data precisa per l’aggiornamento Genshin Impact 3.0, ma dovrebbe arrivare tra agosto e settembre, il che significa che mancano poche settimane per scoprire i segreti di Sumeru, la nuova regione del titolo, ma HoYoverse ha già iniziato a entusiasmare i fan con un video in cui rivela la regione.
L’azienda cinese ha rilasciato un’anteprima della versione 3.0 in cui gli artisti del progetto spiegano i dettagli del design di Sumeru, inoltre è stato rivelato che sarà composto da 2 sezioni nettamente contrastanti.
Una di queste sezioni ha elementi di foresta tropicale, con molta vitalità, umidità, vegetazione e montagne con clima variabile L’altra parte è completamente diversa, dato che i suoi elementi sono quelli di un ecosistema desertico, abbracciato da tempeste e oasi.
Qualcosa di molto interessante sulla parte desertica di Sumeru è che questa ospita molte rovine misteriose. Un elemento che attira l’attenzione sia nella regione boschiva che nella regione desertica sono le vestigia di robot giganteschi che rappresentano il misterioso passato della regione. I responsabili del design menzionano che Sumeru è stato creato da una combinazione che non aveva come obbiettivo il realismo, dato che hanno bilanciato il tutto per dare un’estetica esotica.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.