Al Tokyo Game Show 2021, miHoYo ha annunciato che l’aggiornamento 2.2 di Genshin Impact uscirà il 13 ottobre. Insieme all’ultima isola per Inazuma, Tsurumi Island, l’update vedrà l’arrivo di Thoma come nuovo personaggio giocabile.
Genshin Impact, le novità dell’aggiornamento 2.2
L’isola Tsurumi è nota per la sua nebbia al cui interno si trovano i pericolosi Rifthound che saltano addosso ai passanti e infliggono lo status Corrosione, che causa la perdita progressiva di HP. Verrà introdotto l’evento Shadow of the Ancients, un evento investigativo in cui bisognerà scoprire come sconfiggere l’Anomalous Model Ruin Grader. Per quanto riguarda Thoma, sarà un nuovo personaggio pyro a 4 stelle che brandisce un’arma melee.
I giocatori possono trovarlo a partire dal secondo evento chiamato Wish insieme a Hu Tao. I personaggi Childe e Xinyan invece faranno parte dell’evento Labyrinth Warriors che presenta diversi tipi di avversari, e verrà messa a disposizione una misteriosa creatura chiamata “Shiki Taishou” che darà una mano ai giocatori. È disponibile anche l’evento Tuned to the World’s Sounds che sarà un minigioco rithym game con numerosi personaggi come Zhongli, Xiao e Ayaka.
Ulteriori dettagli sull’aggiornamento saranno disponibili in settimana. Genshin Impact è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, PC, iOS e Android.