Genshin Impact, il colossale free to play stile anime di MiHoYo, si rinnoverà il 21 luglio con un nuovo aggiornamento, tanto atteso dai giocatori del titolo. L’aggiornamento 2.0 introdurrà nel gioco una nuova regione, con una relativa nuova città, nuovi personaggi e tanto altro ancora, come l’introduzione del cross-save, così da poter giocare in qualsiasi piattaforma senza perdere i progressi fatti in altre, o altre funzionalità come il supporto del feedback del DualSense di PlayStation 5! Inoltre vogliamo ricordarti che rimangono gli ultimi giorni per completare l’evento dello scorso update, ti lascio una guida per completarlo velocemente!
Genshin Impact: vediamo tutti i dettagli e il trailer!
Il nuovo aggiornamento, erroneamente chiamato “di Inazuma“, in realtà ha un nome ben preciso “The Immovable God and the Eternal Euthymia“, come detto precedentemente porterà enormi quantità di contenuti all’interno del gioco, a partire dalla nuova regione di Inazuma, il cui design è chiaramente ispirato al Giappone feudale, che sarà governata da un nuovo Archaon, quello Electro. A differenza di Liyue e Mondstadt, Inazuma non si troverà sullo stesso continente, bensì sarà un arcipelago a sé stante circondato, ovviamente, dal mare (com’è possibile vedere nella seguente foto).
Nel filmato vengono mostrati quindi, non solo parti delle nuove isole, ma soprattutto nuovi nemici inediti, nuovi dungeon e i nuovi personaggi sbloccabili e giocabili, con i quali potremo interagire durante le nuove missioni. Di questi conosciamo solo i 4 stelle Yoimiya (Pyro) e Sayu (Anemo) e la 5 stelle di cui si è discusso molto, Ayaka (Cryo). Un altro personaggio che intravediamo nel trailer è Gorou, di cui ancora non si sa nulla, ma si presuppone possa essere il primo personaggio arciere Geo giocabile. Ovviamente l’aggiornamento porterà altre novità, come numerosi eventi che permetteranno di ottenere numerose Primogem, nuove armi, artefatti e progetti da craftare. Ti lascio di seguito il trailer così da poter verificare quanto detto.