Genshin Impact, a oltre due anni dal lancio avvenuto a fine settembre 2020, continua a tenere incollati allo schermo milioni di giocatori in tutto il mondo, in particolare su suolo nostrano l’MMORPG di casa MiHoYo sta vivendo una seconda giovinezza grazie all’update 3.3 che ha introdotto nel gioco la lingua italiana. Il successo di ogni free to play che si rispetti però sta nel ricevere aggiornamenti costanti, e nonostante la scorsa mastodontica patch, gli sviluppatori sono già pronti a lanciare il nuovissimo update 3.4:
Genshin Impact: due personaggi amatissimi saranno finalmente giocabili!
Il lungo trailer di presentazione del nuovo update mostra tutte le novità che faranno capolino in Genshin Impact a partire dal prossimo 18 gennaio, decisamente il modo migliore per iniziare il nuovo anno! In particolare, nella regione di Sumeru verrà introdotta una nuova area desertica tutta da esplorare ricco di novità, e a proposito di novità due amatissimi personaggi già noti diverranno finalmente giocabili: Alhaitham e Yaoyao!
Nello specifico, Alhaitham sarà uno spadaccino a 5 stelle, mentre Yaoyao sarà un lanciere a 4 stelle, entrambi i personaggi saranno di elemento Dendro. Come se non bastasse, ci saranno novità anche per i vecchi personaggi, che riceveranno una valanga di nuovi outfit. Infine, verrà anche resa disponibile una nuova modalità a tempo limitato per il minigioco di carte presente in-game.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Genshin Impact, sui più amati free to play e sui loro aggiornamenti ed eventi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!