Genshin Impact ormai lo conosci, è il noto titolo free to play targato MiHoYO che ormai da tempo cattura milioni di player da tutto il mondo in ore interminabili di gioco, grazie a una trama avvincente, dei personaggi giocabili unici e tutti diversi tra di loro e un mondo open world vasto tutto da esplorare!
A ogni modo oggi non siamo qui per parlarti di questo, ma per riportarti le ultime novità riguardanti l’update 2.7. Anche tu lo stai aspettando con ansia? Allora rimani con noi e non ne resterai affatto deluso!
Genshin Impact: spunta una data per l’update 2.7, possiamo ben sperare?
Come di sicuro saprai se sei un fan di Genshin Impact, recentemente purtroppo l’azienda ha dovuto rinviare l’update 2.7. Si tratta di un aggiornamento corposo che moltissimi fan attendevano con ansia e che purtroppo hanno visto svanire davanti ai propri occhi.
I motivi del rinvio non sono mai stati rilasciati al pubblico e l’azienda si sta impegnando per fornire comunque ai propri utenti altri contenuti con cui tenersi impegnati nell’attesa, come il web event di cui ti abbiamo parlato recentemente e che si concluderà a breve. Oltre a questo, anche nelle prossime settimane possiamo aspettarci tanti eventi interessanti!
Tuttavia per quanto riguarda il famigerato update ancora nessuna notizia. Forse però possiamo iniziare a farci un’idea di quando dovremo aspettare!
L’account Twitter ufficiale del gioco ha infatti deciso di rivelare la lista di contenuti in corso per l’aggiornamento attuale, il 2.6. Considerando che l’evento ‘Spices from the West’ non si concluderà prima del 7 giugno del prossimo mese, quasi di sicuro l’update 2.7 non arriverà prima di quella data.
Tuttavia dopo il 7 giugno per il momento la programmazione è vuota, il che potrebbe far intuire che ci sia la finestra di lancio perfetta per l’update! Ovviamente nulla di certo ma forse qualche speranza l’abbiamo. Insomma, circa un mese di attesa e forse finalmente arriverà ciò che aspettiamo!
Noi ovviamente ti terremo aggiornato su tutti i futuri sviluppi sperando in una data ufficiale molto presto e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!