Gli artefatti sono una delle cose cruciali quando si tratta di build dei personaggi nel gioco di Genshin Impact. La scelta del giusto set di artefatti gioca un ruolo enorme sull’impatto di un personaggio sul campo.
Un recente tweet di Honey Impact (un leaker affidabile di Genshin Impact) ha rivelato i due nuovi set di artefatti che saranno presto disponibili nel gioco: Pale Flame e Tenacity of the Millelith. Secondo il loro sito, gli artefatti avranno le seguenti statistiche:
Genshin Impact: i nuovi set
Pale Flame
- Bonus da due pezzi: aumenta i danni fisici del 25%
- Bonus da quattro pezzi: aumenta l’attacco del 6% per 7 secondi dopo aver colpito l’avversario con un’abilità elementale. Questo effetto può accumularsi fino a tre volte e una volta raggiunto tre accumuli, il bonus da due pezzi aumenta del 100%.
Questo set si adatta ai personaggi che fanno affidamento sui danni fisici, come Razor. Puoi persino abbinare Pale Flame e Bloodstained Chivalry poiché hanno lo stesso bonus in due pezzi.
Tenacity of the Millelith
- Bonus da due pezzi: la salute è aumentata del 20%
- Bonus da quattro pezzi: quando un’abilità elementale colpisce un avversario, l’attacco dei membri del gruppo nelle vicinanze aumenta del 20% e la forza dello scudo aumenta del 30% per 3 secondi. L’effetto può essere attivato anche quando l’utente con l’artefatto non è sul campo.
Personaggi come Zhongli trarrebbero sicuramente beneficio da questo set se vuoi usarlo nel ruolo di supporto, perché incrementa la forza dello scudo. Tuttavia, se vuoi optare per la nuke build, Arcanit Petra e Nobleless Oblige saranno ancora i set migliori.