Il popolare Genshin Impact si prepara a spegnere la sua prima candelina, l’MMORPG targato MiHoYo è infatti approdato su PlayStation 4, PlayStation 5, PC e dispositivi mobile a settembre 2020 e da allora una corposa roadmap di aggiornamenti ha continuato a tenere migliaia di giocatori incollati al mondo di Tevyat. Da qualche settimana i viaggiatori che animano il mondo di gioco hanno avuto l’opportunità di avventurarsi nella nazione orientale di Inazuma con l’update 2.0 e da allora le cose si stanno facendo ancora più interessanti!
Dopo aver dato il benvenuto all’avventurosa Aloy, alla glaciale Kamisato Ayaka e alla scoppiettante Yoimiya (che ha purtroppo attratto su di sé una vera e propria pioggia di critiche), è arrivato il momento per la software house cinese di rivelare il prossimo personaggio che sbarcherà su Genshin Impact con l’update 2.2. Il personaggio in questione, che è stato rivelato tramite un tweet sull’account Twitter ufficiale del gioco e di cui a dire il vero sappiamo ancora poco, è Thoma:
"Woof!" — Taroumaru
"What Taroumaru meant was that Thoma is very good at taking care of people and is a very good friend. " — Gorou◆ Thoma ‧ Protector From Afar
◆ The Kamisato Clan's Housekeeper
◆ Pyro
◆ Rubeum Scutum#GenshinImpact pic.twitter.com/N4ztXTlh6C— Genshin Impact (@GenshinImpact) August 30, 2021
Genshin Impact: Thoma è il migliore amico… dell’uomo?
A introdurre il nuovo personaggio è Toramaru, il tenero cane proprietario della Sala da Tè Komore. Il piccolo shiba afferma che Thoma è davvero bravo a prendersi cura delle persone, non essendo però ancora chiara la natura del personaggio potremmo ipotizzare che non si tratti di un essere umano, ma addirittura di un cane mutaforma così da ribaltare il classico detto e fornire al personaggio un background interessante seppur bizzarro.
L’unica cosa certa per ora è che Thoma arriverà con l’update 2.22 e sarà di tipo Pyro, non è ancora stata chiarita la sua rarità, che potrebbe variare tra le 4 e le 5 stelle, né tantomeno il suo ruolo; a giudicare dalla posizione che ha nel tweet e dall’arma che sembra impugnare potrebbe trattarsi di un combattente corpo a corpo, ma l’affermazione che vede Thoma “bravo a prendersi cura delle persone” potrebbe anche farlo rientrare nella classe degli healer, non ci resta che attendere per conoscere la verità!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Genshin Impact e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!