Genshin Impact, nonostante le ultime critiche, continua a crescere ed acquisire nuovi giocatori, infatti è appena disponibile un nuovo capitolo della storia e a breve sarà disponibile anche una nuova versione del gioco con l’aggiornamento 1.5. Come è successo per altri aggiornamenti, anche in questo caso il rilascio è preceduto da una fase di beta test. I partecipanti alla fase di testing sono tenuti a sottoscrivere un accordo di non divulgazione che li obbliga a non condividere i contenuti di gioco.
Ciononostante dall’inizio della fase di beta test sono iniziate a trapelare diverse informazioni su nuovi personaggi e sul gameplay. Prima di iniziare, un piccolo avviso: se non vuoi avere anticipazioni sulla nuova versione di Genshin Impact, non proseguire oltre nella lettura.
Genshin Impact: il leak su Eula
Tra le soffiate più recenti ci sono i dettagli sulla storia del nuovo personaggio che verrà introdotto nel gioco: Eula. Riguardo a questo personaggio sono, infatti, stati rilasciati alcuni dettagli sul suo background e sulla sua provenienza. Dettagli che però, potrebbero sempre essere cambiati prima del rilascio effettivo dell’aggiornamento.
https://twitter.com/projectcelestia/status/1380068893121769482
Genshin Impact: il leak sull’energy amplifier
Con il nuovo aggiornamento i giocatori di Genshin Impact potranno partecipare all’evento Energy Amplifier in cui saranno chiamati a raccogliere i frammenti del frutto dell’Irminsul che permetteranno loro di ottenere dei potenziamenti. Per poter utilizzare questi frammenti, però, sarà prima necessario rivitalizzarli sfruttando la Motive force dei personaggi, che varia in funzione del loro livello. Questo permetterà ai personaggi con un livello più alto di ottenere frammenti del frutto di qualità maggiore.
https://twitter.com/projectcelestia/status/1378010440601636869
Genshin Impact: il sistema abitativo
Un ulteriore leak sull’aggiornamento 1.5 di Genshin Impact svela i dettagli su quello che sarà il nuovo sistema abitativo. I giocatori di Genshin Impact potranno, infatti, far visita al proprio Homeworld Domain all’interno del quale costruire le proprie abitazioni personali. Per farlo dovranno però raccogliere prima tutto il necessario: legna e altri materiali che serviranno come elementi di base per craftare l’arredamento delle case. In aggiunta, altri mobili e decorazioni per le abitazioni potranno anche essere acquistate utilizzando la valuta in game.
https://twitter.com/projectcelestia/status/1379522209576853519
Queste sono solo alcune delle anticipazioni sulla versione che arriverà il 27 aprile, naturalmente però ti ricordo che potrebbero non corrispondere esattamente alla versione definitiva.