Genshin Impact è il titolo di MiHoYo che da oltre un anno ha spopolato catturando milioni di player da tutto il mondo. Il gioco deve la sua fortuna a una trama capace di emozionare, un gameplay ben sviluppato e soprattutto un roster di personaggi molto rifornito e davvero ben caratterizzato.
Oggi però non siamo qui per lodare il titolo, bensì per renderti partecipe di due eventi log-in presto in arrivo che ti faranno venire l’acquolina alla bocca! Se sei curioso di sapere cosa ti aspetta resta con noi e non ne rimarrai affatto deluso.
Genshin Impact update 2.4, ecco le novità!
Ormai sappiamo tutti che presto approderà il nuovo update 2.4 portando con sé all’interno di Genshin Impact tantissime novità! Te ne abbiamo già parlato in passato, tuttavia oggi vogliamo riportarti le ultime novità annunciate da MiHoYo riguardanti due eventi log-in che arriveranno insieme all’aggiornamento. Tieniti forte perché i due eventi ti regaleranno ben 13 Intertwined Fate!
Il primo evento si chiamerà May Fortune Find You e si svolgerà dal 25 gennaio al 9 febbraio. I 7 bonus giornalieri in palio saranno:
-
Giorno 1 – 1 Intertwined Fate
-
Giorno 2 – 80.000 Mora
-
Giorno 3 – 2 Intertwined Fate
-
Giorno 4 – 18 Mystic Enhancement Ore
-
Giorno 5 – 2 Intertwined Fate
-
Giorno 6 – 8 Hero’s Wit
-
Giorno 7 – 5 Intertwined Fate
Il secondo evento prenderà invece il nome di Flowing Lights and Colors, inizierà il 9 febbraio e terminerà contemporaneamente alla fine del ciclo vitale del l’update 2.4. I premi in palio sono:
-
9 febbraio: 1 Intertwined Fate, 5 Golden Crab e 6 Sanctifying Unction
-
10 febbraio: 1 Fragile Resin, 5 Tianshu Meat e 5 Hero’s Wit
-
11 febbraio: 1 Intertwined Fate, 3 Guide to Diligence e 10 Mystic Enhancement Ore
-
12 febbraio: 1 Fragile Resin, 3 Guide to Gold e 50.000 Mora
-
13 febbraio: 1 Intertwined Fate, 3 Guide to Prosperity e 6 Sanctifying Unction
Insomma, tante ricompense succulente per chi deciderà di partecipare a questi eventi log-in! Noi ti invitiamo a non lasciarti sfuggire l’occasione e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!