L’attesissimo aggiornamento 1.4 di Genshin Impact è in dirittura d’arrivo, tanto che sappiamo sia il giorno dell’uscita che l’orario in cui potremo metterci le mani. Sono in arrivo grandi novità, fra cui un buon numero di eventi e di primogems. Sul fronte personaggi, vedremo il ritorno del banner contenente l’amatissimo (e fortissimo) Venti e l’arrivo di un personaggio del tutto inedito chiamato Rosaria!
Anche se per noi deve ancora arrivare la versione 1.4, miHoYo ha già cominciato a lavorare sul prossimo update, che secondo diversi leak dovrebbe essere un update molto più massiccio: sembra infatti che vedremo per la prima volta la ragione di Chasm. Con grande delusione di chi non vedeva l’ora di provare i personaggi di tipo Dendro, dai leak più recenti sembrerebbe che per personaggi con il nuovo elemento ci sarà ancora bisogno di aspettare un po’.
In mancanza di novità concrete, ci viene incontro uno dei leaker più conosciuti di Genshin Impact, Lumie. Tramite un tweet, il leaker ha condiviso con tutti noi un piccolo video in cui è possibile osservare l’inedito personaggio Dendro Yao Yao. Si tratta purtroppo di un semplice footage in cui viene mostrata l’animazione delle camminata del personaggio e null’altro.
Il leaker ci tiene poi a sottolineare che il video proviene dalla closed beta di Genshin Impact e che non si tratta di un qualcosa che vedremo nei prossimi contenuti in arrivo. Ti lascio qui sotto il tweet con allegato il video in questione!
🍃Yao Yao🍃
(Footage is from the first Genshin Closed Beta and does not represent any upcoming content.)
Very special thanks to @dimbreathjr for this :)#GenshinImpact #原神 #YaoYao pic.twitter.com/DeZoHhfPdl
— Lumie (@lumie_lumie) March 15, 2021