GetsuFumaDen: Undying Moon dopo essere uscito su Steam nel 2021 fa il suo debutto anche per Nintendo Switch; il gioco è stato mostrato a sorpresa durante il Direct di Nintendo ed è disponibile da oggi (10 febbraio 2022) in due versioni (Standard e Deluxe) e solamente in formato digitale.
Di seguito potrai vedere il trailer del titolo.
GetsuFumaDen: Undying Moon, di cosa si tratta?
GetsuFumaDen: Undying Moon è un titolo Hack and Slash caratterizzato da un’azione veramente intensa.
Il protagonista appartiene al clan Getsu ed è in possesso di straordinari poteri che gli serviranno per eliminare la radice dei mali del mondo; la grafica del titolo è basata sullo stile giapponese ukiyo-e e unita ad una splendida grafica 2D questi elementi rendono caratteristico il mondo di gioco.
I combattimenti sono basati sull’ utilizzo di tecniche di spada tipiche delle arti marziali che richiedono precisione nell’ esecuzione e tempismo corretto; oltre alle spade sono disponibili anche altre armi e tutte sono liberamente potenziabili a piacimento e libertà del giocatore.
I nemici non daranno tregua e i boss basati sula mitologia giapponese daranno del filo da torcere e probabilmente la morte a volte sarà inevitabile; i potenziamenti ottenuti dalle anime dei morti nel tentativo precedente resteranno e i nemici diventeranno più forti ad ogni nuovo tentativo.
Il gioco
GetsuFumaDen: Undying Moon è un titolo sviluppato da Konami ed è il Remake del titolo omonimo uscito nel 1987 per NES; il gioco originale è uno dei contenuti della Deluxe Edition assieme alla colonna del gioco e all’ Artbook ufficiale del gioco in formato digitale.