Trovarsi dinanzi a tua madre o tuo padre che ti minacciano di nascondere la console o i tuoi videogiochi preferiti se non fai i compiti è sicuramente qualcosa di spiacevole.
Se sei fortunato, le minacce di solito sono finte, ma cosa accadrebbe se tornando a casa scoprissi che tua madre ha gettato tutta la tua collezione di videogiochi nella spazzatura?
Questo è esattamente quello che è successo a un residente di New York che ha scoperto che sua madre aveva buttato tutta la sua collezione di videogiochi e console per un valore di circa mezzo milione di dollari direttamente nella spazzatura.
Un dipendente di J&L Game, un famoso negozio di videogames con sede a New York City, aveva conservato l’enorme e costosa collezione di videogiochi del negozio a casa dei suoi genitori e pensava che lì fossero tutti al sicuro e lontano da sguardi indiscreti.
Purtroppo per lui, pochi anni dopo, Sua madre decide di buttarli via proprio tutti, e ce lo fa sapere sul suo account Twitter con un post, che successivamente verrà eliminato dai moderatori del social, lasciandoti immaginare le imprecazioni contenute nello stesso.
Secondo quanto racconta il povero sfortunato, la collezione aveva un valore che superava addirittura i 500.000 dollari e comprendeva diversi Atari e console simili dei tempi d’oro dei videogames, senza ovviamente contare i numerosissimi giochi retrò sigillati e non. Nella spazzatura sono finite anche numerose pile di fumetti e diversi skateboard.
Non si spiega perché sua madre abbia deciso di gettare via tutto, probabilmente ignorava il valore di tali oggetti e ci rendiamo conto che per una persona del genere è quasi impossibile rendersene conto con cosa si ha a che fare. Spesso i videgames vengono considerati prodotti infantili o di poco valore, specialmente se non si conosce quello di cui si sta parlando.