Il progetto sarà sicuramente uno tra i protagonisti dello show.
Ghost of Tsushima sarà presente al PlayStation Experience 2017 e la conferma arriva direttamente da PlayStation Blog.Quest’anno l’importante evento Sony si svolgerà presso Anaheim; incomincia l’8 dicembre con il classico pre-show per poi entrare nel vero show il 9 e 10 dicembre dove ci saranno presenze veramente interessanti.
Uno dei principali protagonisti sarà il nuovo titolo targato Sucker Punch (famoso per il gioco InFamous) sarà ambientato nel Giappone feudale del 1274 e permetterà ai giocatori di partecipare all’incredibile mondo dei samurai.
Attualmente di questo open world non conosciamo molti dettagli; attraverso il trailer possiamo fare una possibile panoramica ma senza certezze complete; ci troveremo molto probabilmente ad impersonare un eroe che, in seguito ad una sconfitta, lascia le sue origini da samurai per dedicarsi ad effettuare azioni come se fosse un fantasma. A far leva su questo cambiamento del nostro eroe è data anche da un soldato mongolo pronuncia “Do you surrender?” (“ti arrendi?”); questo evento che toccherà l’eroe del samurai ci proietterà ad un cambiamento drastico.
Queste sono solo ipotesi avanzate, aspetteremo più’ avanti per avere nuovi dettagli; nel frattempo date un’occhiata al trailer di lancio del gioco.