Come sappiamo uno dei giochi più attesi di questa generazione sta per approdare sulle nostre console Sony. Ghost of Tsushima sbarcherà sulle nostre PlayStation 4 il prossimo 17 luglio.
Da qualche giorno è disponibile un tema dinamico di Ghost of Tsushima, scaricabile gratuitamente dallo store
Per riscattare il tema ti basterà inserire il seguente codice nella sezione dedicata del PlayStation Store: 8T2T-CRNJ-FM72
Attraverso un tweet proveniente dall’account ufficiale di PlayStation possiamo apprendere dell’esistenza di altri codici in base alla regione di appartenenza:
- Nord, Centro e Sud America: 5NEC-F9N4-75M8
- Giappone: N4TK-59NH-2LH3
- Corea del Sud: EM56-NTNC-EHX8
- Asia: DHLN-HANF-F6LH
E’ possibile anche ammirare un breve video nel quale vedere in funzione il tema dinamico su una dashboard di PlayStation 4.
@neoprime33 One week to go! Celebrate with this #GhostofTsushima Dynamic Theme.
Americas: 5NEC-F9N4-75M8
Europe/AU/NZ/Russia/Middle East/Africa/India: 8T2T-CRNJ-FM72
Japan: N4TK-59NH-2LH3
Korea: EM56-NTNC-EHX8
Asia: DHLN-HANF-F6LH Reply #unsubscribe to opt-out. pic.twitter.com/tFIOiLMv4l— PlayStation (@PlayStation) July 10, 2020
L’esclusiva di Sucker Punch è stata oggetto di molti approfondimenti tra cui un’interessante retrospettiva sulla nascita del mondo di gioco.
Il protagonista dell’opera sarà Jin Sakai, un samurai chiamato a difendere la sua terra dalle pericolose invasioni dell’esercito mongolo. Il gioco ci permetterà di affrontare i nostri nemici sia come vero samurai sia nelle sembianze del fantasma di Tsushima.