Ghost of Tsushima è arrivato per la prima volta sui nostri schermi come esclusiva Sony per PlayStation 4 nell’ormai lontano 2020, per poi approdare anche su PlayStation 5 nel 2021. Di anni ormai ne sono passati parecchi e forse ora sta per raggiungere anche i nostri PC.
Ghost of Tsushima arriverà presto su PC?
Ghost of Tsushima sarà la prossima esclusiva Sony ad approdare su PC? Può essere, o almeno secondo Nick Baker, il co-fondatore di Xbox Era, nonché noto insider che si lascia spesso andare a dichiarazioni interessanti.
Stando a quanto dice Baker, molto presto potremmo ricevere da parte di Sony l’annuncio ufficiale del porting del gioco su PC, anche già tra qualche giorno, “intorno al 5 marzo”. Una notizia molto interessante anche se come sempre ti ricordiamo che si tratta solo di un rumor.
Nick Baker è riuscito in passato a rilasciare alcune informazioni interessanti che si sono rivelate veritiere, ma è anche vero che non è stato sempre infallibile quindi potrebbe ancora sbagliarsi. Sicuramente però l’arrivo di Ghost of Tsushima su PC potrebbe attirare un bel po’ di nuovi giocatori e dare una nuova spinta al titolo a distanza di anni dalla sua uscita.
A ogni modo per scoprire se questi rumor sono veritieri o meno, non rimane molto da attendere. Quindi non ci resta altro da fare che aspettare e tenere d’occhio la situazione.