Abbiamo già parlato della patch 1.1 di Ghost of Tsushima sulle pagine di iCrewPlay. Abbiamo detto che l’aggiornamento arriverà il 16 di ottobre e che porterà con sé varie aggiunte tra le quali la modalità New Game +, modifiche alla gestione del vestiario di Jin, un nuovo cavallo, la mitologica modalità cooperativa Legends e tanto altro.
Una componente interessante della patch 1.1, di cui fino ad ora non abbiamo parlato, risiede nella possibilità di interagire con le creature a quattro zampe presenti nel gioco. Equipaggiando l’amuleto del reclutamento canino potremo coccolare gli amici a quattro zampe e trasformarli in utili alleati!
Purtroppo lo sviluppatore Sucker Punch non ci darà questa possibilità se non nella modalità New Game +. Durante la campagna principale non potremo far altro che difenderci dagli assalitori canini che tenteranno di farci la pelle con le loro zanne. E’ davvero strano che lo sviluppatore abbia deciso di integrare la gestione dei cani solo nella modalità successiva alla prima campagna. Meno strana invece è l’aggiunta di questo tipo di interazione nella modalità Legends dove sarà possibile occuparsi dei cani dello spirito.
…and you can also pet the spirit dogs in Ghost of Tsushima: Legends. 🐶 pic.twitter.com/a5N7G3oMOU
— Sucker Punch Productions (@SuckerPunchProd) October 8, 2020
Qualora tu non lo conoscessi, Ghost of Tsushima rappresenta, insieme a The Last of Us 2, Uncharted 4, God of War e altri, uno dei giochi più importanti di questa generazione, che puoi trovare in esclusiva su PlayStation 4. Il titolo di Sucker Punch, casa di sviluppo famosa per la saga di Infamous, è stato ampiamente lodato per la grafica ed il design stellari.
La modalità principale del gioco ci permetterà di vestire i panni di Jin Sakai, un samurai impegnato in una difficile missione che nel 1274 lo porterà a combattere contro l’invasione dei Mongoli nell’isola di Tsushima. Per trionfare Jin imparerà anche nuove arti furtive che lo allontaneranno dalla via del samurai, ma che lo renderanno decisamente letale.
Mentre la modalità principale per giocatore singolo raffigura uno spaccato realistico di storia giapponese, il multiplayer in arrivo, denominato appunto Legends, presenterà personaggi e situazioni fantasiose basate sul folklore. Sia che tu ti stia avvicinando per la prima volta al titolo sia che tu abbia già combattutto numerose battaglie, preparati a trattare al meglio i tuoi amici pelosi. Trovi Ghost of Tsushima ad un prezzo conveniente su Amazon.