Ghost of Tsushima: Director’s Cut, confermato l’arrivo su PC

Ghost of Tsushima: Director's Cut in arrivo su PC

Dopo i rumors che si sono susseguiti negli ultimi giorni, è arrivata anche la conferma ufficiale da parte di Sony: Ghost of Tsushima arriverà anche su PC tramite Epic Games Store e Steam. L’attesa non sarà neanche delle più lunghe, visto che il release trailer ci ha anche fornito la data di arrivo, fissata per il prossimo 16 maggio.

 

La versione in arrivo su PC sarà la Director’s Cut, come ci si poteva aspettare, versione che fornirà ai giocatori sin da subito l’esperienza più completa di Ghost of Tsushima, grazie alla modalità cooperativa Leggende e all’espansione Iki Island. Le migliorie di questa conversione PC saranno molteplici come il framerate sbloccato e tutte le diverse opzioni, grafiche e non, personalizzabili.

Suker Punch e Nixxes non sono stati avidi di dettagli, rivelando anche il prezzo del gioco, ovvero 59,99 euro, e la possibilità di godere delle stesse funzioni PlayStation 5 del Dual Sense, tra i quali grilletti adattivi e feedback aptico, ma solamente se il controller sarà collegato via cavo.

 

Sulle pagine Steam ed Epic Games Store è già possibile mettere nella propria lista dei desideri Ghost of Tsushima, oltre che a poter leggere altri dettagli come i requisiti minimi richiesti. Dunque un’altra esclusiva Sony abbandona lo status appunto di esclusiva per approdare su PC, che anche Sony stia ricercando un parco più ampio per i suoi titoli?

Scopri tutto su Ghost of Tsushima: Director's Cut
Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version