Uno dei prodotti più chiacchierati delle ultime settimane è sicuramente Ghost of Tsushima: Director’s Cut, una nuova versione senza tagli contenente una porzione di mappa completamente inedita dell’ultima fatica di Sucker Punch.
Oltre a nuovi contenuti, la Director’s Cut contiene anche la sincronizzazione labiale in giapponese, supporto completo al DualSense e il 4K a 60 fps su PlayStation 5. La scelta di Sony di far riacquistare il gioco ha fatto sorgere diversi dubbi tra le community circa il prezzo effettivo di questa Director’s Cut.
Ghost of Tsushima: Director’s Cut, disponibile la patch 2.08
La Director’s Cut del gioco ha portato con sé diversi bug nell’open world di gioco, quindi il team di sviluppo si è adoperato per sistemarne i problemi nel minor tempo possibile rilasciando diverse patch correttive.
Per la gioia dei giocatori dell’avventura di Jin Sakai, è disponibile la patch 2.08 che punta a migliorare diversi aspetti di gioco e la prestazione generale del titolo. Ecco tutte le migliorie di questo aggiornamento:
- Migliora il tempo di caricamento per la visualizzazione dei cosmetici nei menu su PS5
- Ripristina le icone dei pulsanti colorati
- Vari bilanciamenti nella Modalità Legends
- Ulteriori correzioni di bug
Ti ricordiamo, caro lettore, che da oggi è disponibile anche Rivali, una nuova modalità giocabile su Ghost of Tsushima: Legends: questa schiererà due giocatori l’uno contro l’altro, in una sorta di sfida all’ultima orda. Trionferà il giocatore che avrà portato a termine le varie ondate più velocemente.
Ghost of Tsushima: Director’s Cut è disponibile dal 20 agosto su PlayStation 4 e PlayStation 5. La nuova Modalità Rivali è giocabile gratuitamente per tutti i possessori di Legends.