Il publisher Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Sucker Punch Productions hanno rilasciato un nuovo trailer per Ghost of Tsushima Director’s Cut che introduce la nuova location ovvero Ikishima.
Ghost of Tsushima e l’isola di Ikishima
Presente all’interno della Director’s Cut, la nuova espansione amplierà la storia di Jin. Ikishima avrà nuovi luoghi da scoprire, personaggi da incontrare, storie da completare e altro ancora.
Il viaggio di Jin inizia quando scopre che una misteriosa tribù mongola ha preso piede sull’isola. Sono guidati da una venerata sciamana chiamata Ankhsar Khatun, conosciuta dai suoi seguaci come l’Aquila. Questa sciamana, non è solo una conquistatrice di nazioni, ma anche un pastore di anime. Il pericolo che questi rappresenta per Jin e la sua gente è diverso da qualsiasi altro che abbiano mai affrontato.
L’unico modo per contrastare questa minaccia è che Jin torni sull’isola di Iki. Ci è già stato in passato, la stavolta si troverà ad affrontare un nuovo e pericoloso nemico. Jin inoltre sarà costretto ad affrontare vecchie paure,a portare alla luce traumi profondamente sepolti e novità sul passato del nostro guerriero. Mentre esplorerai una nuova isola e combatterai nuove minacce, ti addentrerai anche nell’oscuro passato del clan Sakai e scoprirai ogni segreto.
Ghost of Tsushima Director’s Cut uscirà il 20 agosto per 79,99 euro su PlayStation 5 e 69,99 euro su PlayStation 4. Gli utenti che possiedono Ghost of Tsushima su PlayStation 4 possono preordinare l’aggiornamento alla Director’s Cut su PlayStation 4 al prezzo di €19.99