Ghost of Tsushima: Director’s Cut, la nuova versione del titolo di Sucker Punch, più ricca in contenuti rispetto alla versione standard uscita lo scorso anno, si aggiorna con una nuova patch, la 2.09.
Solo pochi giorni fa il gioco aveva ricevuto un altro aggiornamento dedicato principalmente alle prestazioni del titolo, mentre in questo caso si tratta di un lavoro più specifico, legato a un problema con i fari dell’isola di Iki e alcuni aggiustamenti al matchmaking di Legends, il multiplayer di Ghost of Tsushima, oltre a degli spiacevoli crash sperimentati da alcuni giocatori.
Ghost of Tsushima: Director’s Cut riceve la sua terza patch
Ad annunciare il download del suddetto aggiornamento è l‘account ufficiale Twitter di Ghost of Tsushima: Director’s Cut. Si tratta della terza patch nel giro di una settimana per il titolo di Sucker Punch.
Patch 2.09 is now live for #GhostOfTsushima Director's Cut. This patch fixes a crash some users were experiencing, resolves an issue with Iki lighthouses, and includes adjustments for matchmaking in Legends.
— Sucker Punch Productions (@SuckerPunchProd) September 5, 2021
La precedente 2.08, come già accennato, aveva migliorato le prestazioni del titolo. soprattutto nei caricamenti per la visualizzazione del menù dei cosmetici su PlayStation 5.
La patch 2.07, rilasciata il 28 agosto, recuperava l’armatura Fundoshi nel New Game+, poiché alcuni giocatori se l’erano vista cancellare subito dopo aver iniziato la partita. Inoltre ha sistemato un bug per cui alcune missioni, una volta rigiocate, non permettevano ai giocatori di ricevere le ricompense se non dopo che il gioco fosse stato ricaricato.
Ghost of Tsushima: Director’s Cut è stato rilasciato il 20 agosto e se non avete ancora giocato al titolo di Sucker Punche, allora questa è l‘occasione giusta per vivere l’avventura di Jin Sakai.