Visto e considerato il grandissimo successo che sta riscontrando Ghost of Tsushima, che ha raggiunto e superato il traguardo delle 8 milioni di copie vendute, ho pensato di proporti una grandissima offerta dedicata a questo titolo. Infatti, la versione Director’s Cut per PlayStation 5 di Ghost of Tsushima è in sconto su Amazon.
Ghost of Tsushima è stata una grandissima sorpresa fin da subito, anche per la stessa Sony, che non si aspettava un successo così grande. Il titolo creato da Sucker Punch Productions è un videogioco d’avventura dinamica e stealth, pubblicato in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5.
Ghost of Tsushima racconta le vicende dell’ultimo samurai dell’isola di Tsushima, Jin Sakai, durante la prima invasione mongola del Giappone, avvenuta intorno al 1270. Il titolo, che originariamente sarebbe dovuto uscire il 26 giugno del 2020, ma è stato posticipato al 17 luglio per dare spazio a The Last of Us Parte II.
Ghost of Tsushima: la Director’s Cut per PlayStation 5 è in offerta su Amazon
La versione Director’s Cut per PlayStation 5, pubblicata il 20 agosto del 2021, è disponibile su Amazon al prezzo scontato di €61,90, anziché €80,99. Se volessi avere altre informazioni sul titolo, dai uno sguardo alla nostra recensione. Per tutto il resto invece, visita il sito ufficiale di Ghost of Tsushima. Di seguito puoi anche trovare il trailer ufficiale della Director’s Cut: