Ghost of Tsushima ha un nuovo fan e ha esplicitamente dichiarato che vorrebbe far parte del gioco. Ma di chi stiamo parlando? Ultimamente è uscito al cinema Bullet Train, film di David Leitch con il famosissimo Brad Pitt come protagonista. Il film ha avuto successo, anche grazie all’attore carismatico presentato subito durante i trailer mostrati sui social, in televisione e direttamente al cinema. Non è l’unico attore, però, che ha interpretato un ruolo importante all’interno della pellicola, in quanto anche Andrew Koji ha avuto la sua grande occasione portando sullo schermo il personaggio di Kimura.
Ebbene, sembra proprio che sia Andrew Koji il grande fan del videogioco, tanto da volerne far parte impersonando Jin Sakai: il protagonista del titolo in questione. La sua passione non è nata nelle ultime settimane, perché pare proprio che l’attore sia proprio un videogiocatore come tanti altri suoi colleghi e poiché Sony ha fatto trapelare l’uscita del film basata sul gioco, Koji vorrebbe proprio entrare nel cast e vivere un sogno.
Ghost of Tsushima ha fan ovunque, anche nel mondo del cinema
“Credo di poter essere un ottimo Jin Sakai, posso dare una mia interpretazione. Ho giocato al videogioco due volte, ci stavo pensando perché l’adattamento è all’orizzonte, il team ne parla da tempo. Ci punterei su, perché il gioco è davvero ottimo” ha dichiarato durante un’intervista a Entertainment Weekly.
“Dovrebbero far rimanere il gioco com’é e rendere il film qualcosa di un po’ diverso. Altrimenti l’adattamento dai videogiochi può essere problematico” ha aggiunto, riferendosi ai tantissimi adattamenti fatti anche recentemente su Netflix o altre piattaforme analoghe. Verrà scelto proprio lui? Non è dato saperlo, come tantissime altre informazioni che Sony sta tenendo chiuse nel cassetto. Ciò che sappiamo è che la regia sarà di Chad Stahleski, le cui prodezze si sono già viste in John Wick.