Probabilmente, il mondo aperto di Ghost of Tsushima nasconde ancora molti segreti, ma lo spirito d’osservazione di noi giocatori non andrebbe mai sottovalutato ed ecco quindi comparire in rete un video che, davanti a una chicca perfettamente in linea con l’atmosfera che si respira nel gioco, mostra l’omaggio reso da Sucker Punch ad alcune tra le maggiori esclusive PlayStation.
Il luogo in questione, dove è possibile trovare questo tavolo a lume di candela e adorno di origami, non è altro che un edificio situato in un punto decisamente avanzato dell’esperienza. Come spesso accade in certi casi, la scoperta è stata condivisa in un post tramite Twitter e non ci è voluto molto prima che i giocatori identificassero i vari titoli omaggiati.
Origami of Playstation Games found in Ghost of Tsushima.
Shadow of the Colossus, Ratchet & Clank, God of War, Dreams, Last of Us and more pic.twitter.com/z17Wc29Aab
— xGarbett (@xGarbett) July 20, 2020
Shadow of the Colossus, Horizon Zero Dawn, Death Stranding, Days Gone, Ratchet and Clank, Gran Turismo, The Last of Us e altri ancora. Il numero di titoli unici nati su PlayStation sono davvero parecchi e poterne ricordare alcuni giocando a Ghost of Tsushima, che a conti fatti rappresenta forse l’ultima esclusiva dell’attuale generazione, è qualcosa di molto prezioso.
Prima di salutarti lasciandoti come sempre a un trailer del titolo, ti ricordo che Ghost of Tsushima è attualmente disponibile su PlayStation 4 e ti invito, nel caso volessi saperne di più, a leggere la nostra recensione nella quale si è saputo meritare un voto più che buono.