Ghost of Tsushima ha fatto parecchio discutere nelle ultime settimane, a causa della sua versione Director’s Cut, in arrivo tra non molto su PS4/PS5. Molti giocatori reputano infatti ingiusto pagare un upgrade di 10€, per ottenere un update next-gen, che in molti altri titoli è stato fornito gratuitamente. Questa volta però non vogliamo parlarti di questo, ma di una notizia che renderà felice sicuramente molti videogiocatori e che riguarda sempre Ghost of Tsushima.
New updates are coming to #GhostOfTsushima: Legends, including the all-new Rivals mode, Gear Mastery, and a new option to buy Legends on its own without the single-player campaign.
Watch our Rivals introduction and read more on the @PlayStation Blog: https://t.co/GHELTDjV6Y pic.twitter.com/P0SmnIgLqv
— Sucker Punch Productions (@SuckerPunchProd) August 4, 2021
Ghost of Tsushima Legends: tante novità per la corposa modalità multigiocatore del titolo Sucker Punch
In un recente tweet, Sucker Punch ha fatto sapere che la modalità multiplayer del titolo, ovvero Ghost of Tsushima, riceverà una sua versione completamente standalone. Il titolo verrà venduto in Italia con un prezzo di 19,99€ e i progressi ottenuti su PS4, potranno essere portati senza problemi anche su PS5.
Le novità però non finiscono qua, perché Ghost of Tsushima Legends riceverà anche un importante update, che come principale novità andrà ad aggiungere una modalità denominata “Rivals”, che sarà disponibile a partire dal 3 settembre (data in cui sarà anche possibile acquistare il multiplayer standalone). In questa modalità ci saranno due squadre intente ad eliminare orde di nemici e chi lo fa per primo verrà dichiarato vincitore! Ghost of Tsushima sta quindi ricevendo parecchie novità e fa capire quanto Sucker Punch stia ancora lavorando sul titolo, che ha avuto un grandissimo successo tra i videogiocatori.
Siamo sicuri che Ghost of Tsushima Legends non scatenerà nessuna polemica e che anzi farà la felicità di moltissimi utenti, che preferiscono le esperienze multiplayer, a quelle singleplayer. Chissà se in futuro ci saranno altre novità per il gioco, o se il team di Sucker Punch deciderà di concentrarsi su qualche altro progetto.