Sony Pictures ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Ghost of Tsushima sul grande schermo, l’opera di Sucker Punch potrà emozionare anche i non appassionati di videogiochi.
Siamo già a conoscenza dei piani di Sony in merito, l’azienda nipponica punta ad allargare il suo spettro di appassionati trasportando le sue più grandi esclusive al di fuori del contesto videoludico.
Vedasi i ben noti Uncharted (con Tom Holland nei panni di Nathan Drake) e The Last of Us (serie televisiva a cura di HBO con Pedro Pascal nei panni di Joel e Bella Ramsey in quelli della piccola Ellie).
A confermare ulteriormente questa intenzione di Sony si aggiunge appunto anche Ghost of Tsushima, andando a creare poco alla volta questo fantomatico “PlayStation Cinematic Universe“.
Chi prenderà il ruolo di Jin Sakai nella trasposizione cinematografica di Ghost of Tsushima?
Non è ancora stato confermato nulla riguardo il cast, il progetto è ancora in fase inziale e le tappe da seguire sono ancora molte prima di decidere chi dovrà impersonare i vari personaggi del titolo.
Come era prevedibile, ci hanno già pensato i fan a dare qualche suggerimento; nella giornata odierna su Twitter si è scatenato un vero e proprio trend e sappiamo bene quanto questi siano efficaci per indirizzare le case produttive verso le decisioni giuste.
Il trend ovviamente urla a gran voce il nome di Daisuke Tsuji, ovvero il voice actor (della versione inglese) e modello per il motion capture dell’opera originale su PlayStation, il vero Jin Sakai.
Il tutto viene accentuato dallo stesso Daisuke che dice la sua a riguardo, in risposta al suddetto trend di Twitter:
“Se otterrò il ruolo di Jin, nel live actin di Ghost of Tsushima, sia noto che sono estremamente d’accordo con eventuali scene di nudo del lato B.”
If I get to play Jin in the live action Ghost, let it be known that I fully agree to doing butt nudity. https://t.co/WJBPP9gkgb
— Daisuke Tsuji (@dicek2g) March 26, 2021
Oltre a farci capire che accetterebbe di buon grado la parte, ironizza sulle famose scene in cui Jin si riposa nelle acque termali, dove il suo lato B è in bella vista.
Scherzi a parte sono contento che Daisuke sia disposto a lavorare nel progetto cinematografico di Ghost of Tsushima, potrebbe essere vantaggioso per tutti, produzione e fan.
Se vuoi saperne di più sul progetto ti reindirizzo a questo nostro articolo; per altre notizie rimani sintonizzato con noi!