Già confermata per questa stagione, la modalità cooperativa Ghost of Tsushima: Legends ha finalmente una data d’uscita. Questa nuova aggiunta, che verrà resa disponibile a tutti i possessori del titolo targato Sucker Punch, debutterà il 16 ottobre attraverso l’aggiornamento gratuito alla versione 1.1 del gioco e porterà con sé, oltre a tante ore di gioco extra, la modalità New Game + con i suoi relativi trofei.
Per quanto riguarda quest’ultima, i giocatori di Ghost of Tsushima potranno accedervi dopo aver combattuto il Khan per la prima volta, ricominciando così il gioco e mantenendo i propri progressi (Equipaggiamento, Tecniche ecc.) nel corso di quella che sarà la nuova partita. La difficoltà, verrà invece automaticamente ribilanciata con la possibilità da parte dei giocatori di modificarla in qualsiasi momento.
L’aggiornamento 1.1 atteso per il 16 ottobre introdurrà anche altre funzionalità all’interno di Ghost of Tsushima, come ad esempio la possibilità di creare dei set personalizzati, indispensabili per non dover puntualmente rivestire Jin da capo a piedi. Oltre a tutto questo, il New Game + vanterà anche ulteriori chicche come un nuovo cavallo dotato di una sella unica e alcune aggiunte “floreali” nell’area di Ariake.
Prima di salutarti lasciandoti come sempre a un video dedicato al gioco, ti ricordo che Ghost of Tsushima è attualmente disponibile in esclusiva PlayStation 4, sia in formato fisico che digitale e ti invito, nel caso in cui volessi approfondire ulteriormente le novità in questione, a visitare il relativo post pubblicato sul PlayStation Blog.