Dopo oltre un anno dal lancio, Ghost of Tsushima (trovi qui la nostra recensione), suggestivo open world in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5 sviluppato da Sucker Punch, continua a essere sulla cresta dell’onda! La software house statunitense infatti ha sapientemente aggiunto elementi all’offerta ludica del gioco nel corso di questi ultimi mesi, andando prima a espandere il mondo di gioco con un comparto multiplayer online dal titolo Legends che punta sul fantasy e sulla mitologia giapponese, e ampliando poi il già vasto open world in Ghost of Tsushima: Director’s Cut, versione riveduta e corretta del gioco comprendente anche un DLC che porta Jin Sakai anche sull’isola di Iki.
Nonostante alcune polemiche dovute all’upgrade next-gen a pagamento, Ghost of Tsushima: Director’s Cut si è rivelato un vero successo, diventando un campione di incassi sia per il mercato inglese che per quello americano, tuttavia, pare che gli sviluppatori di casa Sucker Punch non siano minimamente intenzionati a far staccare i giocatori dal titolo, il nuovo aggiornamento 2.10 ha infatti aggiunto una nuova modalità per Ghost of Tsushima Legends!
Ghost of Tsushima Legends: al via le Prove di Ijo!
I giocatori che hanno effettuato oggi il login a Ghost of Tsushima Legends si sono ritrovati davanti una bella sorpresa, l’aggiornamento ha infatti introdotto la modalità con cadenza settimanale: Prove di Ijo. Questa nuova modalità di gioco metterà i giocatori di fronte a sfide mai viste prime, queste prove settimanali infatti porteranno i giocatori in Raid di Livello Incubo, ovvero le prove più ostiche che i samurai dell’isola di Tsushima possano affrontare! Naturalmente il gioco varrà la candela, infatti se le sfide di questi Raid verranno superate garantiranno ai giocatori un equipaggiamento di livello Leggendario!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Ghost of Tsushima, sulle più interessanti esclusive in arrivo su PlayStation e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!