Sucker Punch Productions aveva annunciato che l’attesissimo aggiornamento alla versione 1.1 di Ghost of Tsushima sarebbe stato rilasciato oggi, 16 ottobre alle 17:00. Tuttavia, la casa di sviluppo ha precisato che potrebbero esserci alcuni ritardi durante la distribuzione della suddetta versione, quindi, se sulla tua console non compare ancora la notifica per il download della versione 1.1 non preoccuparti, è solo questione di tempo.
Una volta installata la nuova versione, potrai accedere a Ghost of Tsushima: Legends tramite il menu di gioco o parlando con Gyozen. Verrai quindi reindirizzato automaticamente all’interno del PlayStation Store dove dovrai scaricare una piccola patch che ti consentirà di giocare online
In una nota su Reddit, Sucker Punch ha ringraziato i fan per il loro supporto e ha dichiarato che la prossima patch terrà conto dei feedback e delle richieste della community.
Grazie come sempre per il vostro incredibile supporto. Siamo rimasti davvero entusiasti dei feedback ricevuti e delle discussioni scaturite dopo l’annuncio della versione 1.1. Non vediamo l’ora di vedervi entrare all’interno della nuova versione di Ghost of Tsushima!
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito, con i loro feedback e le loro richieste, allo sviluppo di nuove funzionalità come il New Game + e i nuovi equipaggiamenti. Grazie a tutta la nostra community e ai loro ponderati suggerimenti. Siamo così entusiasti di vedervi passare alla versione 1.1 questa settimana.
Grazie ancora a tutti!
Ghost of Tsushima versione 1.1
Nel caso in cui tu non sappia in cosa consiste la nuova versione 1.1 di Ghost of Tsushima ecco qui un breve riassunto.
Sucker Punch aveva precedentemente confermato che la modalità cooperativa totalmente gratuita di Ghost of Tsushima, sarebbe stata rilasciata in autunno. Questo succoso aggiornamento oltre a contenere la precedente feature, introduce all’interno del titolo Sucker Punch il New Game + con tanto di trofei extra. Ovviamente i trofei non influenzeranno il precedente platino del gioco ma saranno racchiusi in una sezione separata.
Altra chicca da non sottovalutare è la possibilità di bardare Jin con degli equipaggiamenti personalizzati, quindi non dovrai più vestire Jin pezzo per pezzo.
Il seguente trailer offre un interessante panoramica di quello che troverai all’interno della nuova versione del titolo Sucker Punch.
Cosa stai aspettando? Corri a scaricare la nuova versione di Ghost of Tsushima e divertiti insieme ai tuoi amici su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.