Sul sito ufficiale di Sucker Punch sono presenti diversi annunci di lavoro, e tra questi uno ha catturato l’attenzione di tantissimi fan di Ghost of Tsushima.
Sucker Punch sta preparando il sequel di Ghost of Tsushima?
l’annuncio dedicato alla ricerca di un Combat Designer, richiede alcuni requisiti piuttosto particolari. Questi requisiti potrebbero far pensare che il team di Sucker Punch stia lavorando sul sequel del suo ultimo progetto.
Infatti all’interno dell’annuncio di lavoro si può vedere che il profilo adatto avrà la responsabilità di:
- Creare e perfezionare i bilanciamenti dei combattimenti,
- Creare un nuovo sistema di progressione del personaggio,
- Creare sistema di abilità del personaggio,
- Creare dei feedback per risolvere vari problemi,
- Sapere lavorare in gruppo, collaborando con tutti i membri del team di sviluppo.
Oltre a queste specifiche, l’annuncio richiede dei requisiti specifici alquanto particolari. Sono proprio questi a dare speranza su un possibile sequel di Ghost of Tsushima:
- Aver giocato a Ghost of Tsushima ed aver compreso il sistema di combattimento del gioco,
- 3 anni di esperienza nella realizzazione di videogiochi tripla A,
- Conoscenza dei programmi di prototipazione 3D,
- Conoscenza dei sistemi di combattimento moderni.
Da queste ultime righe è facile pensare che questo annuncio sia riservato proprio alla creazione di un nuovo capitolo dedicato a Ghost of Tsushima, sopratutto considerando il fatto che poco tempo fa era stato pubblicato un’altro annuncio piuttosto particolare.
A fine ottobre ti avevamo parlato dell’offerta di lavoro da parte Sucker Punch, dove si poteva leggere che il team aveva bisogno di uno scrittore che avesse familiarità con il Giappone dell’età feudale. Per il momento non ci sono ulteriori novità in merito. Non ci resta che aspettare che il team di sviluppo si esponga con qualche notizia ufficiale. Nel frattempo ti puoi leggere la nostra recensione su Ghost of Tsushima se te la fossi persa.