Da parte di Sony mancano informazioni ufficiali riguardo Ghost of Tsushima, titolo sviluppato da Sucker Punch e presentato durante l’E3 2018 con un gameplay trailer. Qualche giorno fa il team ha pubblicato un annuncio di lavoro con la richiesta di un Narrative Writer che si occupi del sistema di narrazione e della costruzione della storia di Ghost of Tsushima, annuncio che fa pensare quanto lavoro abbia ancora da svolgere Sucker Punch in merito.
Il lavoro del Narrative Writer comprende lo sviluppo della storia, la costruzione dei dialoghi di gioco e supporta generalmente la composizione del comparto narrativo, con questa notizia a quanto pare Ghost of Tsushima si farà ancora attendere siccome queste sono le figure mancanti all’interno del team, dato che generalmente la base narrativa viene stilata prima delle ultime fasi di sviluppo.
Oltre una certa insistenza sulle meccaniche open world e l’attenzione alla ricostruzione storica in quanto l’invasione mongola del tredicesimo secolo durante l’epoca feudale in Giappone è l’ambientazione principale dell’intero titolo, non si possono dedurre altre informazioni dall’annuncio pubblicato.
Ghost of Tsushima venne presentato durante l’E3 2018 con un gameplay trailer che vedeva svolta una delle quest secondarie presenti nel titolo, dando dimostrazione delle meccaniche del gioco anche se ad uno sguardo più attento risultavano parecchio legnosi.
Speriamo che Sucker Punch trovi presto un Narrative Writer e che pubblichi più notizie riguardo questo titolo. Chi fosse interessato può trovare il link di collegamento all’annuncio a questo indirizzo, dove sono spiegate tutte le competenze necessarie per mandare la propria candidatura.