Coloro che hanno apprezzato Ghost of Tsushima sin dal suo lancio nella generazione precedente o che hanno approfittato del Director’s Cut su PlayStation 5, saranno sicuramente entusiasti per la nuova figure del protagonista Jin Sakai.
Ghost of Tsushima: un’opera d’arte
Sicuramente Sucker Punch e Prime 1 Studio hanno sorpreso tutti con la nuova figure di Jin Sakai, la quale ha lasciato tutti a bocca aperta. Attraverso questa collaborazione le due aziende hanno realizzato questa statua del fantasma di tsushima che può già essere prenotata.
Ciò che sorprende della figure è il suo alto livello di dettaglio che influisce direttamente sul costo: $ 1.349. Un prezzo alto da pagare e che solo le tasche più ricche possono permettersi, d’altronde si tratta di una figure di oltre mezzo metro.
L’opera presenta sfumature sottili e dettagli precisi, con il personaggio su una base di foglie di acero e pietra. L’armatura ha parti intercambiabili, conta con due teste intercambiabili una provvista di elmo e l’altra no, inoltre ha a disposizione due braccia sinistre e due braccia destre con diverse pose, la mano destra può essere cambiata, infine viene fornito un emblema del clan Sakai come pezzo separato.
Se ciò che ti interessa è il gioco vale la pena ricordare che la sua versione multiplayer fa parte dei giochi del PlayStation Plus di marzo.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.